ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  LE AZIENDE ITALIANE SI PRESENTANO SUI MERCATI ESTERI CON I ROADSHOW DI PRINT4ALL CONFERENCE

Torna a  News

LE AZIENDE ITALIANE SI PRESENTANO SUI MERCATI ESTERI CON I ROADSHOW DI PRINT4ALL CONFERENCE

Tra novembre e dicembre, quattro tappe di uno Streaming Roadshow in cui le aziende italiane saranno protagoniste su quattro mercati internazionali di grande importanza: Turchia, Regno Unito, Egitto e Algeria. Attraverso incontri in streaming con le community delle associazioni e delle imprese locali, come stampatori, converter e brandowner, sui temi chiave sostenibilità e industria 4.0, i player tecnologici potranno presentare la loro esperienza e il loro know-how. L’iniziativa fa seguito al grande successo, nazionale e internazionale, ottenuto dalla Print4All Conference - Future Factory lo scorso giugno, tappa del percorso verso la fiera Print4All che si terrà in Fiera Milano il 3-6 maggio 2022. 

LE TAPPE

TURCHIA - 4 NOVEMBRE

REGNO UNITO - 11 NOVEMBRE

EGITTO - 10 DICEMBRE

ALGERIA - 16 DICEMBRE

Il progetto Roadshow di promozione e internazionalizzazione è sviluppato da Acimga in collaborazione con ITA (Italian Trade Agency), l'agenzia del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Per maggiori info su partecipazione e sponsorizzazione cliccare qui.

Torna a  News