ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  INTERNAZIONALIZZAZIONE

Torna a  News

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Ultimi giorni per aderire alla Printech Alger (9-11 marzo 2020)

Acimga, in collaborazione con ICE e Amaplast, organizza la collettiva italiana per i produttori di macchine per il printing e il converting alla fiera PrintPack di Algeri (9-11 marzo 2020).

L'evento si terrà in contemporanea con la Plast Alger presso il Centre International de Conférences d‘Alger Abdelatif Rahal CIC. Nelle scorse edizioni le due fiere hanno visto 261 espositori, provenienti da 24 paesi. Per sapere costi e modalità di partecipazione cliccare qui. Le domande di adesione devono pervenire antro e non oltre il 5 novembre.

Manifestazione di interesse per il Punto Italia della Propak Filippine (5-7 Febbraio 2020)

Acimga sta organizzando un "Punto Italia" per le macchine del printing e converting all'interno della Propak Filippine (5-7 Febbraio 2020). Le aziende potranno, ad un prezzo agevolato, disporre di una postazione all'interno dello stand di Acimga per incontri e promozione.

Per le imprese interessate a esporre in forma individuale, ricordiamo che il Centro Promozionale Acimga (CPA) è l'agente della fiera per le aziende sul territorio italiano del settore del printing e converting.

Cliccando qui si può scaricare il modulo per manifestare il proprio interesse non vincolante, sia per la partecipazione al Punto Italia che per quella individuale. Il modulo va inviato a commdept@acimga.it entro venerdì 8 novembre.

Torna a  News