ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  PRINT4ALL CONFERENCE – FUTURE – FACTORY: UN GRANDE SUCCESSO GLOBALE

Torna a  News

PRINT4ALL CONFERENCE – FUTURE – FACTORY: UN GRANDE SUCCESSO GLOBALE

La community internazionale del printing, del converting e del packaging ha dimostrato ancora una volta grande partecipazione e attenzione alle iniziative con il marchio Print4All. Eccellente è stata la risposta alla Print4All Conference - Future Factory, che ha avuto luogo mercoledì 24 giugno, seguita da oltre 1.200 persone, di cui un terzo dall’estero, con 30 testate internazionali accreditate e circa 50 giornalisti presenti alla conferenza stampa conclusiva.

Il Direttore di Acimga e della Federazione Carta e Grafica Andrea Briganti nel corso dell’evento ha dato annuncio delle nuove date della fiera Print4All: si terrà in Fiera Milano, dal 3 al 6 maggio 2022, sempre nell’ambito di The Innovation Alliance, in contemporanea con Ipack-Ima e Intralogistica Italia.

Le tematiche affrontate nella Print4All Conference, che ha ospitato anche l’assemblea annuale della Federazione Carta e Grafica, hanno riscosso grande apprezzamento dei partecipanti e dei media: gli scenari tecnologici ed economici a livello globale di tutto ciò che ruota intorno al settore della stampa e del packaging con focus sull’industria 4.0 e la sostenibilità. Merito anche della formula vincente dell’evento, proiettata oltre il lockdown, che ha coniugato la presenza fisica degli ospiti in studio, con quella da remoto dei relatori internazionali e il pubblico collegato in streaming.

I contenuti della Print4All Conference saranno presto resi disponibili online. Qui si può accedere a una selezione della rassegna stampa sull’evento.

 

 

Torna a  News