ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  PRINT4ALL 2018

Torna a  News

PRINT4ALL 2018

  • Aggiungi valore alle tue email con il logo della Fiera: Print4All 2018 rappresenta una straordinaria occasione di visibilità e di business per tutte le aziende dei nostri settori. Arricchire i propri messaggi via e-mail con il logo e le date della manifestazione significa ricordare con grande efficacia ai propri interlocutori l’appuntamento nel quale sarà possibile incontrarsi direttamente e apprezzare le soluzioni tecnologiche che l’Azienda metterà in mostra. Scarichi QUI logo e sigla digitale di Print4All con i quali aggiungere valore alla propria posta elettronica! 
  • Progetto PRINTMAT: Ideato e progettato da ACIMGA e ARGI, in collaborazione con FESPA Italia, PRINTMAT rappresenta il fulcro dell’innovazione a PRINT4ALL 2018 (29 maggio-1°giugno, Fiera Milano). PRINTMAT è un’iniziativa dedicata alla dimostrazione delle applicazioni di stampa che creino l’effetto «WOW» lungo l’articolato processo di acquisto del consumatore. Un’area trend, in cui le aziende che forniscono soluzioni di stampa al cliente finale sono chiamate a presentare - attraverso simulazioni di «contesti d’uso» - il meglio delle soluzioni che, grazie alle tecnologie e ai materiali innovativi in mostra presso gli stand delle aziende espositrici a PRINT4ALL, trovano ideale applicazione nell’ambito delle tre principali fasi del Customer Journey: Pre-Vendita, Vendita e Post Vendita. Scarichi il flyer e il modulo di adesione
  • PRINT4ALL per le SCUOLE: A Print4Aall verrà consegnato il Pollicione d’oro con l’adesione di circa 250 studenti. Per chi interessato, è possibile realizzare degli interventi alle scuole ENIPG, AIMSC e Assocarta coinvolte per spiegare le soluzioni tecnologiche in mostra. Ci contatti per avere ulteriori informazioni.
  • The Innovation Alliance: il 6 marzo si è svolta la Press Conference, per Print4All sono intervenuti il Presidente Peretti e il Presidente ARGI. Il focus dei loro interventi è stato relativo all’ottima crescita della manifestazione, al sistema Industry 4.0, alla formazione e ai convegni. 

Torna a  News