ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  PRINT4ALL CONFERENCE - FUTURE FACTORY

Torna a  News

PRINT4ALL CONFERENCE - FUTURE FACTORY

ACE Electrostatic, HP, OMET, Simec Group e Uteco Group. Sono i player globali che hanno dato il loro supporto alla Print4All Conference – Future Factory del 24 giugno. Il programma dell’evento che riunisce la community internazionale del printing e del converting continua ad arricchirsi.

Oltre agli ospiti già annunciati (tra cui il premio Nobel per la Pace ed esperto di cambiamenti climatici Nigel Tapper), hanno confermato la loro presenza importanti associazioni di settore estere, come Ipama (India), APTech (USA), Picon (UK), Peiac (Cina) e Intergraf (Europa) che daranno il loro sguardo sulle prospettive di mercato. Comieco e Corepla, invece, mostreranno come la sostenibilità della filiera parta dal riciclo dei materiali, mentre innovazione 4.0 e sostenibilità saranno al centro delle tavole rotonde con stampatori e brandowner.

A riconoscimento dell’importanza della Print4All Conference - Future Factory e della rappresentatività dell’evento per l’intera filiera dai materiali e supporti, ai produttori di tecnologie e alle aziende di stampa, la Federazione Carta e Grafica ha scelto di riunire la propria l'Assemblea pubblica annuale durante la Print4All Conference.

Per conoscere il programma e iscriversi all’evento vai su https://conference.print4all.it/

Oltre 750 iscritti a oggi. Ti aspettiamo!

 

 

Torna a  News