ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  PRINT4ALL CONFERENCE

Torna a  News

PRINT4ALL CONFERENCE

Si avvicina l’evento dell’anno della filiera del printing e del converting. Collegandosi al sito conference.print4all.it, è possibile prenotare gratuitamente la propria partecipazione alla Print4All Conference che si terrà il 21 e il 22 marzo in Fiera Milano. A conclusione della prima giornata ci sarà il Party4All, un’ulteriore occasione di networking, in un’atmosfera di gaming e musica. (Cliccare qui per la rassegna stampa sull’evento).

Definiti i primi keynote speaker: Alberto Mattiello (professore di Innovazione Digitale presso l’Università Bocconi), Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Professor di Strategy and Entrepreneurship alla SDA Bocconi School of Management) che intervisterà Ron Gilboa (Group Director di Keypoint Intelligence-InfoTrends), Daniele Pes (President di Corner Stones) e Ivan Ortenzi (Economista specializzato in Open Innovation e Corporate Entrepreneurship). Gli interventi della Conference confluiranno in un White paper.

Print4All Conference permette di conoscere e incontrare tutti gli stakeholder della filiera: produttori di tecnologia, converter e stampatori, influencer e brand owner. Ma se si vogliono cogliere appieno le opportunità di networking e business offerte dall’iniziativa si può partecipare alla Print4All Conference in qualità di sponsor. Novità di questa edizione: a conclusione della due giorni, ogni main sponsor potrà incontrare i giornalisti internazionali, circa 30, in conferenze stampa private.

Per visualizzare la brochure con il programma cliccare qui

Per scaricare e compilare il modulo di sponsorizzazione cliccare qui

Torna a  News