ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  INTERNAZIONALIZZAZIONE

Torna a  News

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Printech Rosupack 2018: successo per la collettiva Italia con ACIMGA. Nuovi strumenti per l’internazionalizzazione

Successo di adesioni alla “Collettiva Italia” organizzata da ACIMGA in collaborazione con ICE – Agenzia e MISE – Ministero dello Sviluppo Economico alla fiera Printech – Rosupack 2018, che si terrà dal 26 al 29 giugno al Crocus Expo di Mosca, Russia -  www.printech-expo.ru.
Saranno sette le aziende italiane presenti direttamente in fiera nel padiglione organizzato dall’Associazione:

Si tratta di un risultato di grande rilievo per la seconda collettiva dell’anno, dopo la partecipazione alla Printech Vietnam di marzo, in un mercato che promette molto bene per i nostri comparti. 
Il format studiato da ACIMGA e ICE Agenzia è semplice, ma apprezzato dalle aziende: stand “chiavi in mano” con supporto e servizi a 360 gradi, per una esperienza fieristica conveniente e senza pensieri. 
A questa formula ben rodata, l’Associazione ha voluto aggiungere una novità mirata a offrire un servizio ancora più completo alle aziende: il report di settore specifico per Paese.
Per ogni partecipazione fieristica sarà infatti predisposto un report pre-evento, con la panoramica completa dello stato dell’arte del settore nel mercato di riferimento: uno strumento che sarà particolarmente utile nell’approccio ad un nuovo contesto.
Il report, corredato da dati di mercato specifici, database stampatori, converter, aziende, rivenditori, e distributori locali, sarà rilasciato alle aziende espositrici e successivamente sarà disponibile per gli associati all’interno dell’area riservata sul sito www.acimga.it.

 

Torna a  News