ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  INTERNAZIONALIZZAZIONE

Torna a  News

INTERNAZIONALIZZAZIONE

PRINTECH ASIA 2018 LEVENTO PRINTING & CONVERTING IN THAILANDIA

Dal 13 al 16 giugno 2018 andrà in scena a Bangkok, Thailandia, la seconda edizione di PRINTECH ASIA (www.printechasia.com), la fiera realizzata da ACIMGA con il suo braccio operativo CPA Spa, insieme a UBM Allworld, con lo scopo di portare in questo mercato le migliori tecnologie printing, converting e labelling.

PRINTECH ASIA risponde a un bisogno di mercato, inserendosi armonicamente all’interno della storica PROPAK ASIA, giunta ormai alla ventiseiesima edizione e punto di riferimento per il mondo dei macchinari per il dosaggio e lo riempimento.

La fiera mette assieme l’intera filiera dell’imballaggio, in un Paese che gode di condizioni particolarmente favorevoli per lo sviluppo del business, come la posizione centrale rispetto a tutto il sudest asiatico, che la rende l’unico e vero hub per quest’area, una popolazione di oltre 69 milioni di abitanti tra cui spicca una classe media sempre più presente e una crescita media annua del PIL del 3,7% (dato 2016).

Tutto ciò si traduce in una richiesta in costante aumento del packaging, non solo in termini numerici, ma anche qualitativi, andando a costituire una concreta opportunità per le aziende italiane.

Le iscrizioni sono già aperte, per maggiori informazioni è possibile contattare:

Oscar Belli
obelli@acimga.it - 02 2481262

O visitare il sito www.printechasia.com.

Torna a  News