ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  INTERNAZIONALIZZAZIONE

Torna a  News

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Un appuntamento da non perdere: Printech Mosca
ACIMGA, in collaborazione con ICE - Agenzia, organizza una collettiva italiana alla fiera PRINTECH MOSCA 2018 – www.printech-expo.ru.
La manifestazione, che si svolgerà al Crocus Expo di Mosca, Russia, dal 26 al 29 giugno 2018 in contemporanea con ROSUPACK 2018, fiera dedicata al mondo del dosing e del filling, è un momento imperdibile per il mondo delle macchine per package printing, converting e labelling.
PRINTECH è l’appuntamento di riferimento in Russia per questi comparti, in un mercato che si mantiene su ottimi livelli di performance e in cui l’Italia conferma la posizione di secondo fornitore, con una quota di mercato pari al 39,4%, preceduta solo dalla Germania.
Grazie alla concomitanza con la storica ROSUPACK, ormai alla 24esima edizione, visitatori ed espositori possono approfittare di molteplici vantaggi reciproci, con il coinvolgimento di un pubblico specializzato numeroso e di qualità.
La collettiva ACIMGA-ICE Agenzia si colloca nel padiglione 3 della Hall 14 del Crocus Expo, e prevede per le aziende interessate:

  • Stand aziendali allestiti (minimo 9 mq)
  • WI-FI
  • Punto Servizi ICE-ACIMGA (pc, stampante, servizio hostess/interpretariato generale, light catering/coffee point)
  • Azioni di Comunicazione (inserimento dei partecipanti sul catalogo ufficiale della fiera, realizzazione di una brochure di presentazione distribuita in fiera presso il Punto Servizi)

Il costo di partecipazione è di 320 €/mq, è possibile scarica QUI la circolare informativa e i moduli di iscrizione.

Per maggiori informazioni:

Oscar Belli - ACIMGA
obelli@acimga.it
+39 02 2481262           

Angela Burgio - Desk ACIMGA c/o ICE Agenzia
a.burgio.acimga@ice.it
+39 06 59926079

Torna a  News