ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  INTERNAZIONALIZZAZIONE

Torna a  News

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Le opportunità targate ACIMGA per la promozione del “made by Italy”

Numerose novità in casa ACIMGA contrassegneranno il 2018 per ciò che riguarda il supporto all’export delle aziende del comparto.

Si comincia dagli effetti della recente alleanza tra la Federazione Carta e Grafica e drupa, che prende forma concreta con l’Associazione che si occuperà dell’internazionalizzazione dell’intera filiera supportando Honegger Gaspare Srl, rappresentante storico in Italia di Messe Düsseldorf, nella promozione delle fiere estere del portafoglio mondiale della drupa.

Un significativo riconoscimento per ACIMGA, che pone l’accento sul ruolo strategico svolto dall’Associazione nella promozione internazionale delle aziende italiane dei nostri comparti e la garanzia di nuovi e prestigiosi orizzonti di sbocco al “made by Italy”.

Le fiere del drupa Global portfolio per il 2018 sono:

Informazioni più dettagliate si possono attingere dalla circolare specifica (scaricabile QUI) o contattando direttamente l’Associazione. 

Definito anche il calendario delle partecipazioni fieristiche 2018 dell’Associazione, nato direttamente dal mercato, in quanto studiato e sviluppato dagli associati.
Gli appuntamenti previsti: 

Tutte le specifiche sul sito www.acimga.it.

Torna a  News