ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  INTERNAZIONALIZZAZIONE

Torna a  News

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Report da Printech Indonesia: il successo della collettiva Italia organizzata da ACIMGA e ICE Agenzia

Risultati di rilievo per la rappresentativa italiana, la collettiva estera più grande della manifestazione, che ha preso parte dal 15 al 18 novembre a Printech Indonesia, a Giakarta, con significativa presenza di aziende associate ACIMGA.

Il padiglione italiano si è distinto per eleganza, importanza e accuratezza dei dettagli, riscuotendo l’apprezzamento dei visitatori. Nella prima giornata è stato organizzato un meeting con oltre 100 partecipanti, nel quale si è presentato un focus sulla promozione del made in Italy, la collaborazione tra i diversi enti e la partecipazione delle aziende. Tra gli speaker l’Ambasciatore italiano in Indonesia Vittorio Sandalli e il dottor Alessandro Liberatori di ICE Giacarta.

Per massimizzare la presenza in fiera e le successive fasi di contatto con potenziali prospect, ACIMGA ha commissionato una ricerca sul mercato indonesiano con due scopi ben precisi: ottenere un quadro complessivo del mercato press e printing del Paese e una Directory aggiornata dei principali stampatori e converter indonesiani.

PRINTECH INDONESIA 2017 è stata la prima edizione in questo mercato del progetto PRINTECH. Il primo anno si è concluso con un ottimo riscontro da parte del mercato e il 2018 è ormai alle porte con le nuove edizioni:

  • PRINTECH VIETNAM 2018 (insieme a PROPAK e PLASTICS&RUBBER VIETNAM) - Ho Chi Minh City, Vietnam, 20-22 marzo - printechvietnam.com
  • PRINTECH ASIA 2018 (insieme a PROPAK ASIA) - Bangkok, Thailandia, 13-16 giugno - printechasia.com
  • PRINTECH MYANMAR 2018 (insieme a PROPAK MYANMAR) - Yangon, Myanmar, 13-15 settembre - printechmyanmar.com
  • PRINTECH INDONESIA 2018 (insieme a PLASTICS&RUBBER)- Giacarta, Indonesia, 14-17 novembre - printechindonesia.com  

Un progetto nato dal mercato per il mercato, in contesti che presentano significative potenzialità per i nostri settori in termini di crescita, ma che fino ad ora non sono stati presidiati da manifestazioni fieristiche forti e strutturate.

Torna a  News