ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  IL CALENDARIO EVENTI PRINT4ALL

Torna a  News

IL CALENDARIO EVENTI PRINT4ALL

  • Evento di apertura Print4All: il 29 maggio alle ore 11.00 ci sarà l’evento inaugurale di “The Innovation Alliance”. Nell’occasione interverranno importanti esponenti del settore food, arredo, e-design, e-commerce che si confronteranno sulle nuove tecnologie. Alla fine della discussione è previsto il taglio del nastro. Per ulteriori informazioni e per scaricare l’intero programma dell’evento inaugurale, clicchi QUI

 

Nei giorni della Fiera Print4All (dal 29 maggio al 1° giugno) saranno organizzati “Intensive Seminar” e convegni “The Future of”.

  • Gli Intensive Seminar sono uno strumento a disposizione dei professionisti a vario titolo interessati al mondo del printing, stampatori, creativi, brand owner. Pensati "a misura del visitatore", i “seminars” durano 30 minuti e i macro-temi si ripetono nel palinsesto in giorni e orari differenti, per consentire a ciascuno di partecipare alla sessione che gli è più comoda. I macro temi trattati saranno i seguenti:
  • Innovazione di canale e nuove tecnologie
  • Innovazione di prodotto finito
  • La Customer Journey
  • Lo stampatore del III millennio
  • Mercato, nuovi mercati e settori
  • Tecniche e strategie di produzione

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma completo degli “Intensive Seminari”, clicchi QUI

  • I convegni “The Future of” sono quattro appuntamenti, uno per ogni giorno di manifestazione, incentrati sullo studio, l’analisi e le prospettive future del mercato del printing. Un’occasione per i partecipanti di ritagliarsi un momento di riflessione e formazione sulle nuove tecnologie e sugli scenari futuri del mercato. Il ciclo di incontri è organizzato in collaborazione con Business International – Fiera Milano. Clicchi QUI per consultare il calendario e i temi dei quattro appuntamenti.
  • Agevolazioni per i visistatori di Print4All: In occasione di Print4All la stazione ferroviaria di Rho Fiera Milano, solitamente chiusa ai treni ad alta velocità, sarà a disposizione dei viaggiatori che si muoveranno con Italo e Frecce. Inoltre, grazie all’accordo tra il Comitato Golden Card e il Gruppo MilanoCard, è stata creata una MilanoCard speciale che garantisce libero accesso ai mezzi di trasporto pubblico, compreso il collegamento con la fiera di Rho, una corsa gratuita con autista privato, oltre a sconti e agevolazioni per ristoranti, servizi, musei. Per consultare gli orari dei treni, la invitiamo a cliccare QUI. Per scoprire, invece, tutti i vantaggi della MilanoCard, clicchi QUI

Torna a  News