ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  News  /  Fiere internazionali

Torna a  News

Fiere internazionali

Firmato l'accordo con drupa di ACIMGA e Federazione Carta e Grafica

E’ stato firmato un accordo di partnership con drupa, portato come ACIMGA anche in seno alla Federazione Carta e Grafica, dato che la nostra Associazione si occuperà dell’internazionalizzazione dell’intera filiera.

L’accordo con drupa - rassegna numero uno al mondo per le tecnologie di stampa - è infatti di particolare significato per Acimga: sancisce l’importante riconoscimento del ruolo strategico svolto dall’Associazione nella promozione internazionale delle aziende italiane, non solo delle tecnologie, ma dell’intera filiera industriale.

La nuova alleanza garantisce nuovi e prestigiosi orizzonti di sbocco al “made by Italy” attraverso la partecipazione alle fiere estere del portafoglio mondiale della drupa, va anche a potenziare Print4All, connotandola con forza ancora maggiore come appuntamento espositivo europeo di riferimento per il 2018.

In virtù dell’accordo sia ACIMGA che Print4All, potranno beneficiare dei canali di comunicazione di drupa, sia on-line che off-line con l’endorsement della manifestazione tedesca, arrivando ad oltre 400.000 operatori nel mondo.

Il primo comunicato stampa è stato inviato da drupa alle riviste tecniche mondiali, ovvero ad oltre 1800 redattori (QUI si può scaricare il break down dell’invio, ovvero la segmentazione delle riviste per paese).

E’ un accordo storico che porta la nostra Associazione ad un riconoscimento globale di partner affidabile e professionale, a conferma del lavoro sin qui svolto.

Di seguito i comunicati stampa in:

 

Torna a  News