ServiziMenu principaleHome
Tu sei qui: Home  /  Chi siamo  /  I nostri Partner  /  EPRESS

Torna a  I nostri Partner

E-Press srl è la società, nata nel 1995, formata da giornalisti professionisti, che per prima ha realizzato e diffuso giornali in tempo reale, preparati e stampati in diretta, in un'epoca in cui nascevano le prime macchine fotografiche digitali e internet non era ancora diffusa.

Le redazioni mobili di E-Press, furgoni attrezzati con computer e stampanti digitali, hanno sfornato oltre 2500 edizioni di giornali in pochi anni, resocontando in diretta eventi di ogni tipo, per i quali il "giornale in tempo reale di E-Press”, dal computer alla carta in 60 minuti, con lo slogan “in prima pagina ci sei tu” ha rappresentato l’unico, efficace strumento di comunicazione just in time.

L'esperienza, dopo un decennio (2000-2009) in cui l'azienda ha abbinato alla produzione in tempo reale l'edizione di giornali quotidiani per le grandi fiere internazionali, è evoluta in consulenza strategica di comunicazione, quando la diffusione di internet e dell’informazione sul web ha superato in rapidità ed efficacia la carta stampata, ampliando la gamma di mezzi sui quali far circolare le notizie.

Dal 2010 l'attività principale di E-Press consiste nell'elaborazione di strategie di comunicazione su misura per i propri clienti. Realizza anche media on-line off-line, in grado di far assumere alle aziende quei connotati di “media company” oggi indispensabili per una comunicazione diretta, efficace e senza intermediazioni. L’esperienza consolidata nel just in time e la solida base di competenze giornalistiche garantiscono ad E-Press una marcia in più nel presidio consapevole e tempestivo delle comunicazione via social network e nella delicata funzione di "communication crisis management".

www.e-press.it

 

 

Torna a  I nostri Partner